Come giocare su pc con pad ps3

« Older   Newer »
  Share  
[SaW]co96
view post Posted on 4/7/2011, 01:31     +1   -1




* Serve: il controller PS3 SixAxiS e il cavo USB che usiamo per la ricarica e, ovviamente, un PC con XP o Vista
* Scarichiamo sul nostro computer questo file: sixaxis_ps3_win32_pc_driver.zip(x scaricare i file andate alla pagina indicata e cliccate le icone in blu www.ps3italia.it/index.php/Come-fac...e-cavo-USB.html
* Scompattiamolo in un posto dove sia semplice accedere, ad esempio C:\Programmi
* Nella cartella che si crea (SixAxiS PS3_Win32_PC_Driver) troviamo 3 file
* Senza aver ancora connesso il Joypad al PC installiamo (doppio cliccandolo) il file libusb-win32-filter-bin-0.1.10.1.exe(vale procedimento di prima per scaricare)
* A procedura conclusa colleghiamo il controller tramite cavo USB ad una delle porte del PC USB 2.0 e attendiamo che l'installazione del Nuovo Hardware sia finita
* Attenzione, le istruzioni che seguono vanno ripetute tutte le volte che spegniamo e accendiamo il PC e vogliamo usare il controller
* Doppio cliccare su ps3sixaxis_en.exe (si apre e chiude una finestra DOS)
* Far partire il videogame a cui vogliamo giocare
* Una volta caricato, alcuni, richiedono la configurazione del GamePad, comunque sia noi pigiamo il pulsante PS del controller (Quello in centro) e potremo usare il SixAxiS
* Attenzione, le luci del Pad, spesso non si accendono ma funziona.
spero che funzioni perche non ho ancora provato
 
Top
GangsterITA
view post Posted on 4/7/2011, 10:27     +1   -1




io ho un windows 7 con laggiornamento service pack 7 posso scaricarlo?
 
Top
[SaW]co96
view post Posted on 4/7/2011, 17:33     +1   -1




scaricalo
 
Top
2 replies since 4/7/2011, 01:31   132 views
  Share