MW3 AIUTERA I DALTONICI

« Older   Newer »
  Share  
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 9/7/2011, 13:21     +1   -1




Call of Duty: Modern Warfare 3 avrà anche un'opzione pensata per i daltonici, conferma Sledgehammer Games.

Michael Condrey, VP e COO di Sledgehammer Games, ha scritto sul sito di Sledgehammer che ogni giorno circa un milione di giocatori daltonici gioca a Call of Duty.

"Sono felice di comunicare che stiamo lavorando a un'opzione pensata per i daltonici da inserire in Modern Warfare 3", ha scritto.

La notizia è arrivata in risposta a una domanda posta a Condrey da Nick Prynn, giocatore daltonico di Call of Duty, che chiedeva appunto dell'eventuale presenza dell'opzione in questione come in Black Ops.

La conclusione della risposta di Condrey alla domanda è stata la seguente: "Inizia a scaldarti, Nick, perché l'8 Novembre non potrai incolpare il daltonismo per il fuoco amico".

Cosa succederà l'8 Novembre?
 
Top
[SaW]co96
view post Posted on 9/7/2011, 19:57     +1   -1




immagina che stanno così indietro che kz3 ce l aveva già
 
Top
[SaW]sk_emi8
view post Posted on 10/7/2011, 21:47     +1   -1




CITAZIONE ([SaW]co96 @ 9/7/2011, 20:57) 
immagina che stanno così indietro che kz3 ce l aveva già

beh, puoi solo incolpare la treyarch, che io non ho mai sostenuto
 
Top
[CBAe]x-NiKo_z¬
view post Posted on 13/11/2011, 19:00     +1   -1




la treyarch è la meglio non cè paragone io gioco tanto a call of duty e penso che dal primo call of duty la treyarch è stata l unica a migliorare il gioco

ecco degli esempi

1 quando si gioca a cerca e distruggi gli obbietivi coprono molte volte gli avversari invece a black ops quando miravi agli obbiettivi andavano via in dissolvenza cosi se cera uno si vedeva

2 serie di uccisione a mw2 hanno messo la nucleare bella minkiata ti vedi bm che si mettono con amici a fare hs

3 mimetiche ti vedi bm che si mettono a fare hs

4 sicurezza mai vista una callange su black ops

cè molto altro che dimostra che la treyarch è la meglio anche x le registrazioni delle partite adeesso vedo mw3 in parte migliorato ma non ancora al suo livello a parere mio questo è il 3 gioco della infinity war la treyarch ne ha fatti solo 2 mi immagino il 3 come sia se lo faranno
 
Top
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 13/11/2011, 19:54     +1   -1




Concordo ma Paragonare MW2 a black ops come grafica e una Bestemmia
 
Top
[CBAe]x-NiKo_z¬
view post Posted on 13/11/2011, 20:33     +1   -1




giusto questo lo so ma vuoi mettere il modo di giocare a black ops non mi hanno mai ucciso con il lancia granate mai ho fatto una partita a ced e appena inizia raund mi lanciano il lanciagrante appena nasco

a novità x tutti mw3 usicto da 5 giorni gia ci sono i trucchi !!

ho beccato 2 persone oggi con la tag clan con un pulsante R3 il pulsanteee!!!!!!! l analogico in tag clan
 
Top
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 13/11/2011, 21:10     +1   -1




MW3 FAIL su mw2 in CeD si muore solo per quello mentre e vero in black ops a me in CeD non mi hanno mai ammazzato col lancia granate
 
Top
[SaW]GÅÑG$tË®ÎtÅ
view post Posted on 15/11/2011, 16:53     +1   -1




e per i dislessici?
 
Top
Hambug
view post Posted on 1/12/2011, 18:42     +1   -1




ragazzi non sono daltonico.. ma a me piaacciono di più i colori con l'opzione per i daltonici ! ahahahah la uso sempre :D
 
Top
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 1/12/2011, 20:03     +1   -1




WTF!?!?!?!?!?
 
Top
[SaW]GÅÑG$tË®ÎtÅ
view post Posted on 2/12/2011, 12:47     +1   -1




Bella affermazione axel. :liar:
 
Top
10 replies since 9/7/2011, 13:21   504 views
  Share