Call of Duty Modern Warfare 3: la guerra moderna si scatenerà a novembre

« Older   Newer »
  Share  
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 3/9/2011, 02:31     +1   -1




Call of duty MW3 - Anno nuovo, vita nuova. E nuovo "Call of duty" in arrivo. Previsto per novembre, il prossimo capitolo della serie apprezzatissima di Call of Duty fa già parlare di sè nonostante le informazioni siano ancora poche e frammentarie. L'ultimo capitolo pubblicato, Black Ops, aveva introdotto alcune novità interessanti, specie nella modalità multiplayer, come ad esempio l'introduzione dei guadagni in denaro per sbloccare armi e nuovi equipaggiamenti.

Spec Ops - Modern Warfare 3 riprenderà invece il discorso interrotto con il suo diretto predecessore, Modern Warfare 2. L' invasione sovietica ai danni dell'Europa e degli Usa è ampiamente in corso e la guerriglia urbana che ne scaturirà sarà lo scenario di gioco prevalente. Ereditate da MW2 saranno anche le cosiddette Spec Ops, ovvero le "operazioni speciali" che consentiranno al titolo di ampliare la propria offerta ludica. Per chi non fosse ancora sazio dopo aver completato la campagna principale single player, e volesse qualcosa in più oltre alle modalità multiplayer, le Spec Ops garantiscono ore di divertimento aggiuntivo. Si tratta di nuovi scenari di guerra con nuovi obiettivi da completare in singolo o in multigiocatore: mancavano in Black Ops, rieccoli adesso nel nuovo titolo Activision.

Guerriglia urbana - Come accennato, le trame si svilupperanno all'interno di ambientazioni cittadine. Si combatterà tra i palazzi di New York o di Londra sfruttando le collaudatissime meccaniche di shooting, rimaste pressocchè invariate dagli episodi scorsi, ma divenendo ancor più precise ed affidabili. Non mancheranno gli immancabili checkpoint da raggiungere via via che si prosegue nella campagna nè gli script, ormai un segno distintivo della serie Call of Duty. Elicotteri a volo radente sullo scenario di guerra, jeep che sbucano da ogni angolo imprevedibilmente sono solo alcuni dei colpi di scena che vivremo nel prossimo capitolo. Ma si dovrà attendere ancora qualche mese per saperne di più.
 
Top
0 replies since 3/9/2011, 02:31   25 views
  Share