[FdF] Fenice di Fuoco

« Older   Newer »
  Share  
[FdF]MrRoccia1989
view post Posted on 4/10/2011, 10:52     +1   -1




Salve SAW clan,
siamo il clan [FdF] Fenice di Fuoco... avete attirato molto la nostra attenzione sul portale forumcommunity per le visite di utenza e per il modo in cui gestite il forum che trovo a parer mio molto bello e curato fatti questi complimenti, vorrei illustrarvi il nostro progetto...

Siamo un clan Multipiattaforma, per PC, Ps3 e Xbox360 e multigaming Battlefield e Call Of Duty e vorremmo che vi uniste al nostro progetto che vi darebbe ancor più visibilità sia nel mondo web sia come clan

Essendo un clan che partecipa a Tornei ufficiale EA Games, DICE e Activision tramite il nostro sponsor principale e siamo organizzatori dei CAMPIONATI MONDIALI di Battlefield e Call Of Duty;vorremmo che vi uniste a noi per dare maggiore potenza al progetto e avere per voi un prestigio più elevato.

Il nostro portale (non il forum quindi) Addicted2Play (dove sono staff) tramite EA Games, Activision, DICE, e altri grandi case organizza 2 volte l'anno i campionati mondiali dei videogiochi. Quest'anno a Los Angeles c'è stato il Call Of Duty Activision Event che vedeva addirittura 2 clan italiano qualificati. Organizziamo inoltre le CPC campionati professionistici console, con le finali degli eventi in diretta Tv e Web.
Guardate questo link
http://fdfclan.forumcommunity.net/?t=47453441
Questa è la finale del campionato italiano (ovviamente solo uno spezzone) CPC di cui vi parlavo, e ha portato nelle tasche dei vincitori ben 5.000€ mentre la finale a Los Angeles ben 20.000€
Io offro di più rispetto a tutte le concorrenze, non targhette fatte in photoshop, o ridicoli premi...
qui parliamo di premi monetari, videogiochi, accessori e quant'altro potreste desiderare.


Vi invito a visitarci su http://fdfclan.forumcommunity.net e contattare il fondatore del portale e dei tornei Francesco_Rm_82 via skype al suo ID : Blade19031982
lui vi darà tutti i dettagli di cui necessitate.
Vi auguro una buona giornata.

Il responsabile del progetto FdF MrRoccia1989
 
Top
0 replies since 4/10/2011, 10:52   29 views
  Share