JET TUTORIAL!!!

« Older   Newer »
  Share  
[SaW]BadGrigo
icon2  view post Posted on 1/11/2011, 12:45     +1   -1




Eccoa voi il tutorial , in inglese, su come pilotare il jet in Battlefield 3!
www.youtube.com/watch?v=FkPsGauBb9s
Spero vi sia d'aiuto! :wedqfgrt: :woot: :wedqfgrt:
 
Top
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 1/11/2011, 13:02     +1   -1




Ottimo pero ce da dire che al inizio e molto difficile solo col mitra poi quando sblocchi i missili a ricerca di calore e i flare diventa tutti più facile
 
Top
[SaW]BadGrigo
view post Posted on 1/11/2011, 13:21     +1   -1




Si è vero!
 
Top
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 1/11/2011, 13:27     +1   -1




Per fortuna ora pochi possiedono i missili a ricerca di calore e i flare non voglio immaginare qeeli che comprano il gioco a marzo/aprile non avranno mai il rateo in positivo LOL
 
Top
[SaW]CHAOS-AMATEOUR
view post Posted on 2/11/2011, 12:59     +1   -1




Altro video tutorial a mio avviso efficace sulle tecniche di pilotaggio:

[URL=https://www.youtube.com/watch?v=elMGVXkaNrg]

sintesi:
- tenere il veivolo il più in alto possibile
- individuare gli spot da attaccare
- non essere ossessivo con il bersaglio, tenere a mente la sicurezza del proprio velivolo
- dopo ogni attacco riportare il veivolo sempre ad alta quota e ripetere la routine

Aggiungo
perchè non facciamo una stanza privata di gioco dove possiamo allenarci con i jet non per forza con il dog fight ma per essere efficaci nelle manovre inizialmente e poi passare a livelli di ingaggio più aggressivi?
 
Top
[SaW]FaBriZio_LiVe98
view post Posted on 2/11/2011, 14:11     +1   -1




CITAZIONE ([SaW]CHAOS-AMATEOUR @ 2/11/2011, 12:59) 
Altro video tutorial a mio avviso efficace sulle tecniche di pilotaggio:

[URL=https://www.youtube.com/watch?v=elMGVXkaNrg]

sintesi:
- tenere il veivolo il più in alto possibile
- individuare gli spot da attaccare
- non essere ossessivo con il bersaglio, tenere a mente la sicurezza del proprio velivolo
- dopo ogni attacco riportare il veivolo sempre ad alta quota e ripetere la routine

Aggiungo
perchè non facciamo una stanza privata di gioco dove possiamo allenarci con i jet non per forza con il dog fight ma per essere efficaci nelle manovre inizialmente e poi passare a livelli di ingaggio più aggressivi?

d'accordo per la stanza privata ...
 
Top
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 2/11/2011, 14:41     +1   -1




CITAZIONE
Altro video tutorial a mio avviso efficace sulle tecniche di pilotaggio:

[URL=https://www.youtube.com/watch?v=elMGVXkaNrg]

sintesi:
- tenere il veivolo il più in alto possibile
- individuare gli spot da attaccare
- non essere ossessivo con il bersaglio, tenere a mente la sicurezza del proprio velivolo
- dopo ogni attacco riportare il veivolo sempre ad alta quota e ripetere la routine

Aggiungo
perchè non facciamo una stanza privata di gioco dove possiamo allenarci con i jet non per forza con il dog fight ma per essere efficaci nelle manovre inizialmente e poi passare a livelli di ingaggio più aggressivi?

Non sono presenti le private luca ma spero che aggiornino e le inseriscono perchè sennò le CW saranno quasi impossibili
 
Top
[SaW]iLDottore-
view post Posted on 13/11/2011, 15:27     +1   -1




io ormai non uso piu i missili AA,solo quelli a designazione laser..e nemmeno i flare,uso l'estintore e in alternativa allo stealth metto il radar aereo...non mi abbatte piu nessuno xd
 
Top
[SaW]|@£3X|
view post Posted on 29/11/2011, 05:39     +1   -1




Non so in cosa sbaglio ma ogni volta che prendo l'aereo o divento kamikaze o mi schianto o mi abbattono perchè i flare non li ho sbloccati e non ci riesco, porco pony...
Spero mettano le stanze private al più presto per allenarmi se no l'aereo lo mando a fanculo :angry:
 
Top
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 29/11/2011, 07:45     +1   -1




Concordo pero ti consiglio di attaccare la fanteria premendo select a caso sulla base nemica ti individua un carro tu vai molto lontano torni indietro e vai giù di mitra
 
Top
BonoSpacca
view post Posted on 5/1/2012, 14:35     +1   -1




Ho preso il gioco 10 giorni fa ed ho già sbloccato tutto.. mi manca solo il disturbatore ecm!
Basta continuare a fare partite in conquista su confine sul caspio, isola di kharg, e op. firestorm.
Ogni volta che finisce si esce e si rifà la partita.. in questo modo si fa pratica velocemente e si sblocca tutto :)
 
Top
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 5/1/2012, 20:50     +1   -1




e vero anche io facevo cosi pero e una rottura
 
Top
[SaW]|@£3X|
view post Posted on 6/1/2012, 14:26     +1   -1




Io ce l'ho dal dayone e non ho sbloccato nemmeno i flare... ogni volta mi lockano...
 
Top
BonoSpacca
view post Posted on 6/1/2012, 14:44     +1   -1




devi continuare a riprovare! mettiti in coda ad un caccia e continua a sparargli! prima o poi farà un errore e lo tirerai giù! :D
 
Top
[SaW]|@£3X|
view post Posted on 6/1/2012, 15:21     +1   -1




Tenterò =)
 
Top
14 replies since 1/11/2011, 12:45   362 views
  Share