GIOCARE IN SQUADRA A BF3

« Older   Newer »
  Share  
[SaW]CHAOS-AMATEOUR
view post Posted on 2/11/2011, 11:22     +1   -1




Un Grazie Speciale a GRIGO con cui ho potuto giocare ieri sera.

Partnedo da una situazione svantaggiata: 6° Livello mio contro mostri dal 13° in su, mi ha portato a posizionarmi sempre tra i primi o primo in graduatoria.

MORALE DEL POST è cercare di stimolare i membri del CLAN SAW nel giocare maggiormente in TEAM, adottando tattiche che magari penalizzano gli score individuali a tutto vantaggio del traning che ritroveremeno essenziale in Clan War ed in generale, a mio avviso, per lo spirito del gioco BATTLEFIELD 3 che è un gioco di SQUADRA.

GRAZIE GRIGO !!!!! :efwgrh:

graditi i Vostri commenti

CHAOS

 
Top
[SaW]FaBriZio_LiVe98
view post Posted on 2/11/2011, 11:46     +1   -1




Hai detto tutto e niente con questo 3D ... lol
Dicci qualcosa in più, scendendo nei particolari in modo che tutti possano seguire la tua strada
 
Top
[SaW]CHAOS-AMATEOUR
view post Posted on 2/11/2011, 12:27     +1   -1




Fabrizio non è la "mia strada" che voglio tracciare.

Il punto è giocare con maggiore consapevolezza di essere parte di una squadra non soggetti individuali alla ricerca dello score perfetto.

Il punto è affrontare una partita cooeprativa avendo ben attenzione dei compagni sulla mappa, gestire al meglio le posizioni e lo schieramento, coprire le aree con metodo e non a caso avendo soprattutto a mente quali sono gli Obiettivi di SQUADRA che ci dobbiamo dare ad inizio del game e che mi aspetto ci vengano forniti dagli ufficiali.

Ovviamente tali obiettivi non devono essere rigidi, alla base del successo in battaglia e sul campo di Battlefield vige la regola dell'adattamento che per fortuna è un fenomeno molto ampio ed è la base del divertimento e del realismo di questo gioco a causa dei nemici che sono esseri umani e che giocano con loro strategie.

quello che ho visto ieri sono state partite totalmente diverse con cariche a "cazzo" nella conquista di obiettivi (parlo del modo CORSA) e situazioni tattiche in cui si sono valutati strategie risultatae vincenti quali l'elusività, l'infiltrazione in campo avversario, il posizionamento su punti cruciali per il mantenimento delle basi e la COOPERAZIONE tra membri di squadra per il supporto reciproco che ci ha condotto ad avere i migliori punteggi ed un sano divertimento.

non vuole comunque essere questo un thread di sermoni. Vorrei sentire ciò che hanno da dire sul punto gli ufficiali del Clan, Axel in testa!

Ole'
 
Top
[SaW]FaBriZio_LiVe98
view post Posted on 2/11/2011, 12:53     +1   -1




Purtroppo è un argomento trito e ritrito, ogni volta che si deve affrontare una clanwar si ripete questo concetto ecc.
il problema è che fin quando ci saranno le statistiche quali RATIO PRECISIONE ecc. nessuno giocherà con il solo obiettivo di aiutare il team.
Nelle clanwar sul vecchio Bad Company 2 tutti si sacrificavano o tanto per fare un esempio, correvano nel fuoco nemico per rianimare il giocatore morto.
Con l'assenza di partite private su BF3 e dovendo quindi giocare in server ranked, tutta questa collaborazione a discapito del RATIo non ci sarà.
questa è la mia opinione, scusate eventuali errori ma sono da iPad
 
Top
[SaW]CHAOS-AMATEOUR
view post Posted on 2/11/2011, 17:33     +1   -1




lo posto anche qui perchè ci AZZECCA...

Video interessante su utilizzo del kit SOFLAM per designazione assistita obiettivi da parte di un RECON con utilizzo di lanciatori portatili classe Javelin od altri per abbattere mezzi pesanti/blindati terrestri od anche velivoli ad ala rotante o fissa (quest'ultima la vedo difficile..)

Non ero sicuro se inserirlo qui poichè fa coppia con l'altro thread del giocare in TEAM che ho aperto in quanto la tecnica funziona con due giocatori (un Recon che punta con il soflam + un engineer che lancia).

[URL=https://www.youtube.com/watch?v=0oVr5uQsifo&NR=1]
 
Top
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 2/11/2011, 18:11     +1   -1




La sezione Tattiche e le squadre Servono a questo alla COLLABORAZIONE SENZA QUELLA NON SI FA NIENTE e io ogni volta prima di una CW preparo i titolari mentalmente e nel gioco dandoli posti ecc.. ma ce gente che non capisce e manda a "puttane tutta la squadra e per quello che io evito qualsiasi errore ma se ce gente che puoi spiegarglielo 100 volte non capiscono non posso farci niente ma comunque ah ragione fabri quando giocavamo a bbc2 facevamo di tutti pur di giocare di squadra l'importante era avanzare con i propri compagni di squadra
 
Top
5 replies since 2/11/2011, 11:22   133 views
  Share