Brutta, Bruttissima Notizia :'(

« Older   Newer »
  Share  
[SaW]BadGrigo
icon12  view post Posted on 13/11/2011, 17:51     +1   -1




:cry: :cry: :cry:
Ho preso questo documento da un altro forum in un'altra discussione:--->http://drclan.forumfree.it/?t=57778927


Cari appassionati di Battlefield

la notizia (se confermata) è di quelle da mascella in terra...ma per la delusione. Il responabile della EA di tutte le community mondiali, pressato da vari utenti ha dichiarato
"non saranno presenti le stanze private per console al momento del lancio". Mi dispiace ma questo significa nessuna clan war, nessun campionato da organizzare....peccato, peccato
davvero. Non cosa altro aggiungere, tanta è la tristezza per una decisione di questo tipo, dettata senz'altro da motivi economici. Sicuramente il successo spropositato di questo titolo
avrebbe impegnato molte porzioni dei server che EA ha messo a disposizione con il rischio di sovraffollamento dei server pubblici. Come saprete anche in BC2 quando si giocava in stanze private in realtà eravamo tutti su server EA, tant'è che a volte antravano degli intrusi nelle nostre clan war
costringendo il riavvio della partita, cosa che mise in crisi più di un clan.
Adesso si parla di un aggiornamento futuro....mah, intanto se un gioco non nasce strutturato per il supporto clan non lo avrà mai come il suo acerrimo e odiato nemico (COD), che farà pure schifo,
ma che propone delle stanze private da oscar con tantom di registrazione in modo che gli organizzatori possano visionare tutta la clan
war in caso di contestazione.....noi di Mgt e di Battlefield Progamer staremo alla finestra, anche se tutto sembra ormai perduto.....un consiglio, chi può a questo punto se lo prenda per pc.....ciao a tutti
 
Top
[SaW]GÅÑG$tË®ÎtÅ
view post Posted on 13/11/2011, 18:59     +1   -1




ma le metteranno in futuro?
 
Top
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 13/11/2011, 19:55     +1   -1




Da quello che o sentito che a dicembre con la nuova espansione le metteranno
 
Top
[SaW]iLDottore-
view post Posted on 13/11/2011, 20:55     +1   -1




gia letta,a dicembre dovrebbero metterle,se no lo vendo e mi prendo modern camper 3...
 
Top
[SaW]|@£3X|
view post Posted on 21/11/2011, 03:30     +1   -1




Mentre ero sul battlelog mi è venuta la curiosità di smanettarci e ho visto che il supporto server privati esiste attualmente ma solo per pc. Almeno è quello che ho visto:



Che ne prendete? Dovrebbero farlo quindi anche per le console e ovviamente tramite battlelog potere organizzare i vari eventi su console, se no è razzismo tecnologico :swedfrtghn:
 
Top
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 21/11/2011, 07:30     +1   -1




appunto solo per PC ma da quello che o sentito con back to karkand aggiornano e verranno inserite le partite private anche su console perchè se non lo fanno cambio gioco e gioco a MW3
 
Top
5 replies since 13/11/2011, 17:51   74 views
  Share