Acquisto di Server privati?

« Older   Newer »
  Share  
[SaW]|@£3X|
view post Posted on 2/12/2011, 19:07     +1   -1




Ero su un sito non ufficiale di BF3 battlefield3.eu e mi è caduto l'occhio sulla scritta in alto "Battlefield 3 official ranked servers now available for pre-order!"
Cliccando sono finito QUI, da quello che noto si parla di comprare i server per almeno un mese e il canone mensile varia a seconda della capienza che si vuole dare al server per accogliere i giocatori.

Non vedo specificato se è solo per pc o per tutti, però nella colonna a sinistra dello schermo c'è pure l'icona PSN.

Sarà l'unico modo per poter fare cw e allenamenti? Spero trovino una soluzione gratuita...
 
Top
[SaW]Å×€|Å×€|97
view post Posted on 2/12/2011, 20:01     +1   -1




Se leggi bene se compri un server non puoi usarlo in italia
 
Top
[SaW]|@£3X|
view post Posted on 3/12/2011, 00:34     +1   -1




Dici ciò per questa frase?
CODICE
Our offer is available in Amsterdam, Rotterdam, Frankfurt, London, Paris (Europe), Virginia, Texas, California (USA), Sydney (Australia) and Tokyo (Asia).


Io penso indichi la locazione dei server nel mondo. Non penso per esempio che i server che utilizziamo attualmente sono totalmente o in parte italiani..... saranno allocati da qualche altra parte nell'Europa. Poi è tutto da vedere e spero vivamente che permettano la creazione di server dedicati free
 
Top
2 replies since 2/12/2011, 19:07   61 views
  Share